Modena%2C+Cuttone+non+dirige+l%26%238217%3Ballenamento+di+oggi.+Ritorna+Bergodi%3F
seriebnewscom
/2012/02/09/modena-cuttone-non-dirige-lallenamento-di-oggi-ritorna-bergodi/amp/

Modena, Cuttone non dirige l’allenamento di oggi. Ritorna Bergodi?

Agatino Cuttone

Come riporta ‘PadovaGoal’ la situazione a Modena è in continua evoluzione. Secondo le notizie raccolte questa mattina gli stessi giocatori del Modena avrebbero invocato a gran voce il nome di Cristiano Bergodi di fronte alla società. L’ultima notizia è di pochi minuti fa, Agatino Cuttone non starebbe dirigendo l’ultimo allenamento dei canarini.

In campo sono scesi Raffaele Longo e Ivo Pulga. Questa notizia scuote un po’ l’ambiente e rilancia ancora una volta la candidatura di Cristiano Bergodi, esonerato prima di Natale dopo risultati non all’altezza. Con Cuttone, ex tecnico della primavera, le cose non sono però cambiate. Ora seguiremo le ultime evoluzioni, per tenervi sempre informati.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

13 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

2 giorni ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

3 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

4 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

5 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

6 giorni ago
'