Categories: EsclusiveUltim'ora

Reggina, Bonazzoli:”Non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza qua”

Emiliano Bonazzoli

 

Emiliano Bonazzoli, a dispetto di tutte le voci di mercato che l’avrebbero voluto via da Reggio Calabria, è rimasto alla Reggina e di questa squadra è ancora il capitano. Lui stesso non ha mai avuto dubbi su questo:”Ho ribadito più volte che in questo club mi sento a casa e che voglio chiudere la carrierà con questa maglia, quindi non ero preoccupato per le voci di mercato, la mia idea è sempre stata quella di rimanere qua”.

Ed è subito ripartito alla grande, vista la sua rete contro il Gubbio che ha contribuito al ritorno alla vittoria della squadra:”Felicità grandissima prima per la vittoria della Reggina e poi per il gol. Adesso bisognerà continuare così per recuperare le posizioni in graduatoria perse negli ultimi tempi. Eravamo arrabbiati per i risultati sfavorevoli accumulati e per il fatto che ci avevano superato in classifica e contro il Gubbio si è visto. Siamo una squadra determinata e con grande tecnica, sono convinto che ritrovando la motivazione è questa la strada giusta”.

L’ariete della Reggina fa una considerazione anche sul suo attuale mister Angelo Gregucci:”E’ sempre presente, mi trovo bene con lui, c’è dialogo. E’ attento a ogni dettaglio e cura personalmente ognuno di noi, a me stimola molto e mi sprona a fare sempre meglio. Mi ricorda Atzori”.

Infine, Bonazzoli fa un accenno al prossimo avversario, l’Empoli:”Non sta attraversando un buon periodo, ma tutto questo non deve ingannare perchè ha giocatori di categoria e di qualità, dovremo fare molta attenzione”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago