Livorno%2C+le+voci+dagli+spogliatoi%2C+Bigazzi+e+Sini%21
seriebnewscom
/2012/02/04/livorno-le-voci-dagli-spogliatoi-bigazzi-e-sini/amp/

Livorno, le voci dagli spogliatoi, Bigazzi e Sini!

Simone Sini al debutto con la maglia amaranto sembra aver affrontato la gara
con interventi precisi e senza fronzoli, ma per lui pesa l’espulsione. Questo il suo pensiero nel post gara. “Sono felice per l’impatto che ho avuto con la partita, riguardo alla mia espulsione credo di aver fatto un ‘intervento un po’ scomposto, ma comunque un fallo tattico, anche se prendo atto della decisione dell’ arbitro. Comunque abbiamo fatto risultato pieno in un campo difficilissimo”.

Nella vittoria in trasferta sul campo della Juve Stabia altra grande prestazione è quella dell’esterno Mirko Bigazzi che ha speso molto in una gara mai scesa di intensità’. “Dopo l’espulsione mi dovevo preoccupare maggiormente della fase difensiva, anche se non abbiamo mai mollato giocandocela
fino al termine del recupero. E’ una vittoria importante per la classifica e per noi stessi, significa che possiamo dare un senso a questo campionato”.

di Simona Poggianti

admin

Published by
admin

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'