Il Padova vuole sistemare la difesa, sembra sul punto di acquistare un giocatore di buona esperienza per la categoria. Il nome è quello del difensore del Siena, Emanuele Pesoli. Un giocatore che nella categoria farebbe di certo la differenza anche a livello qualitativo. E’ intervenuto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds del Siena Giorgio Perinetti.
Questi ha commentato ai nostri microfoni: “In settimana mi devo vedere con Rino Foschi per vedere di chiudere questa trattativa”.
Siamo ai titoli di coda per quest’affare? Dobbiamo solo aspettare e vedere come si evolveranno queste situazioni. Di certo Pesoli sarebbe un giocatore in grado di far fare un salto di qualità ai biancoscudati.
M.F.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…