Calciomercato Torino, Barreto si ferma e arriva il suo gemello del gol?

Reginaldo

Il Torino cerca un giocatore di un certo spessore per dare risalto al 4-2-4 di Giampiero Ventura. Il tecnico infatti sembra essersi pronunciato sull’arrivo di un nuovo esterno, dopo i fallimenti di Pagano, Suciu e Verdi. Il nome più accreditato era quello di Paulo Barreto, attaccante inutilizzato dell’Udinese. Un giocatore su cui era difficile arrivare, ma che i granata avevano tutta la voglia di provare a prendere.

L’attaccante brasiliano si è fermato nuovamente per un problema alla coscia, quella che nell’ultimo periodo gli ha dato non pochi problemi. E allora? Sembra che i granata, secondo le indicazioni raccolte da Carlo Nesti, siano pronti a far vestire il granata al suo ex gemello del gol. Parliamo di Reginaldo, giocatore che proprio con Barreto al Treviso formava una coppia gol devastante. Ora il brasiliano è a Siena, giocando col contagocce e pronto a partire di nuovo.

Su di lui ci sarebbe proprio il Torino, pronto a dargli la corsia sinistra momentaneamente occupata da Mirko Antenucci. L’attaccante di Termoli si sta adattando bene al nuovo ruolo, ma ha caratteristiche diverse e di certo non è un’ala. L’arrivo di Reginaldo potrebbe catapultarlo al centro di nuovo….

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago