Il Torino cerca un giocatore di un certo spessore per dare risalto al 4-2-4 di Giampiero Ventura. Il tecnico infatti sembra essersi pronunciato sull’arrivo di un nuovo esterno, dopo i fallimenti di Pagano, Suciu e Verdi. Il nome più accreditato era quello di Paulo Barreto, attaccante inutilizzato dell’Udinese. Un giocatore su cui era difficile arrivare, ma che i granata avevano tutta la voglia di provare a prendere.
L’attaccante brasiliano si è fermato nuovamente per un problema alla coscia, quella che nell’ultimo periodo gli ha dato non pochi problemi. E allora? Sembra che i granata, secondo le indicazioni raccolte da Carlo Nesti, siano pronti a far vestire il granata al suo ex gemello del gol. Parliamo di Reginaldo, giocatore che proprio con Barreto al Treviso formava una coppia gol devastante. Ora il brasiliano è a Siena, giocando col contagocce e pronto a partire di nuovo.
Su di lui ci sarebbe proprio il Torino, pronto a dargli la corsia sinistra momentaneamente occupata da Mirko Antenucci. L’attaccante di Termoli si sta adattando bene al nuovo ruolo, ma ha caratteristiche diverse e di certo non è un’ala. L’arrivo di Reginaldo potrebbe catapultarlo al centro di nuovo….
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…