Calciomercato Bari, Angelozzi: “Non possiamo spendere, ma non cederemo i pezzi pregiati se non arriverà un’offerta congrua”

Il capitano del Bari Massimo Donati
Il capitano del Bari Massimo Donati

Il ds del Bari Guido Angelozzi ha fatto il punto sulle prospettive di mercato dei “galletti”, visto che il tecnico Torrente ha richiesto alla società di non smobilitare e “svendere” i pezzi pregiati della squadra. Prospettiva difficile, perché il Bari si trova in grandi difficoltà dal punto di vista societario e non solo non può spendere per rinforzare la squadra, ma si trova anche in difficoltà nel trattenere i “big”, che ovviamente hanno già diverse richieste: “Torrente ci ha chiesto di non cedere giocatori importanti come Donati e Borghese, più un acquisto per reparto – ha detto Angelozzi a Radio Sportiva – Se ci sarà qualche occasione che ci potrà capitare, cercheremo di sfruttarla, ma non possiamo spendere. Cerchiamo di tenere duro, ma non possiamo rifiutare di vendere certi giocatori se arriveranno delle offerte congrue”.

Sul fronte degli arrivi, il Bari si era messo da tempo sulle tracce di Babacar; l’attaccante senegalese della Fiorentina è appetito da molti club di serie B, ma avrebbe espresso la preferenza di rimanere a Firenze, cosa che è successa anche al momento in cui il Bari ha sondato il terreno per lui nell’ultimo mercato estivo: “Abbiamo seguito Babacar la scorsa estate – ha concluso Angelozzi – ma il ragazzo non voleva scendere di categoria”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago