Francesco Signori è sicuramente uno dei giovani più interessanti del campionato cadetto. In estate era tornato alla Sampdoria, dopo una stagione in prestito al Modena. A Genova però fin’ora non era riuscito a scendere in campo neanche un minuto, da qui la decisione di cederlo in prestito lì dove tanto aveva fatto bene.
Oggi il ragazzo è stato presentato, ecco alcune delle sue battute:
“Eravamo in tanti a Genova e l’allenatore ha deciso di non farmi giocare”. Ha aggiunto sul ritorno a Modena: “Mi ero trovato benissimo l’anno scorso e la società mi da fiducia; spero di ripagarla”.
Signori sembra pronto a vivere sei mesi da protagonista: “Sono tornato per fare bene. Ora siamo in una brutta situazione ma è presto per parlare, sarà la fine del campionato a dire cosa abbiamo fatto. Ho trovato una buona squadra, un bel Modena e la salvezza a portata di mano. La struttura è rimasta la stessa dello scorso anno e ci sono giocatori di esperienza. Non mi aspettavo l’esonero di Bergodi sinceramente, ma credo nella salvezza che è il primo obiettivo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…