Modena%2C+Signori%3A+%26%238220%3BSpero+di+ripagare+la+fiducia+del+club%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/01/03/modena-signori-spero-di-ripagare-la-fiducia-del-club/amp/

Modena, Signori: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Francesco Signori

Francesco Signori è sicuramente uno dei giovani più interessanti del campionato cadetto. In estate era tornato alla Sampdoria, dopo una stagione in prestito al Modena. A Genova però fin’ora non era riuscito a scendere in campo neanche un minuto, da qui la decisione di cederlo in prestito lì dove tanto aveva fatto bene.

Oggi il ragazzo è stato presentato, ecco alcune delle sue battute:

“Eravamo in tanti a Genova e l’allenatore ha deciso di non farmi giocare”. Ha aggiunto sul ritorno a Modena: “Mi ero trovato benissimo l’anno scorso e la società mi da fiducia; spero di ripagarla”.

Signori sembra pronto a vivere sei mesi da protagonista: “Sono tornato per fare bene. Ora siamo in una brutta situazione ma è presto per parlare, sarà la fine del campionato a dire cosa abbiamo fatto. Ho trovato una buona squadra, un bel Modena e la salvezza a portata di mano. La struttura è rimasta la stessa dello scorso anno e ci sono giocatori di esperienza. Non mi aspettavo l’esonero di Bergodi sinceramente, ma credo nella salvezza che è il primo obiettivo”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'