Vitaly Kutuzov è stato protagonista della conferenza stampa di oggi, trasmessa da Tele Bari. Il ragazzo è stato reintegrato dopo diversi mesi fuori rosa e potrà essere già a partire da venerdì una risorsa utile per Vincenzo Torrente.
Ecco le parole dell’attaccante: “Sono felice d’esser tornato a far parte di questo gruppo. E’ stato un brutto periodo per me, ma per fortuna la famiglia e gli amici mi sono stati vicini. Sto cercando di recuperare la forma migliore, ho detto a Torrente che torno e daro’ l’anima in campo, ma per la miglior forma fisica bisognerà aspettare.
Ecco il motivo dell’esclusione a inizio anno: “Ho parlato con il mister e mi ha detto di non aver mai avuto pregiudizi nei miei confronti. Secondo lui la situazione mia e di Castillo è stata affrontata male dalla società, ma non è stato lui a decidere la nostra esclusione dalla rosa”
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…