Secondo quanto riporta Stabia Channel, il Livorno sarebbe sulle tracce del terzino della Juve Stabia (ex Empoli) Ivano Baldanzeddu e su quelle di Tomas Danilevicius, grande ex degli amaranto, che potrebbe quindi tornare clamorosamente nella città dei quattro mori.
Secondo le ultime indiscrezioni, la società del patron Spinelli sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia Paulinho, (che è da molto tempo un desiderio di mercato dei dirigente della Juve Stabia) per avere di nuovo Danilevicius e per arrivare a Baldanzeddu.
La trattativa sarebbe tuttavia agli inizi e non è detto che si concluda, visto che il tecnico della Juve Stabia Braglia non sarebbe intenzionato a privarsi del terzino sardo e dell’attaccante lituano.
Lorenzo Marrucci
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…