Il nome di Salvatore Masiello è uno di quelli caldi sul mercato di gennaio. Il terzino non è ancora sceso in campo, messo fuori rosa dopo il piatto lanciato contro Crescenzi a seguito di un brutto litigio con Zlàmal. Questioni disciplinari che per ora hanno ostacolato il regolare svolgimento della stagione per il seppur buon calciatore.
La cessione sembra inevitabile, abbiamo contattato in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente, Gaetano Fedele che ha ribadito: “Vediamo cosa fare nel mercato di gennaio, per ora non ho ricevuto offerte”.
Il giocatore parte però? “Certo se la situazione non cambia, penso sia dura immaginare una sua permanenza. Dobbiamo però parlare ancora con il Bari e decidere il da farsi”.
Su Masiello sembra che ci sia il Torino, pronto a rinforzare il suo reparto arretrato. Su queste voci il procuratore glissa: “Non ho sentito nessuno”.
Matteo Fantozzi
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…