BREDA – “Dovevamo fare questo tipo di gara. Se il presidente è soddisfatto? Chiedete a lui. Il gruppo è compatto, ed ho difficoltà a lasciar fuori qualcuno, in mezzo ai ventotto che sono a disposizione. Il Sassuolo non è facile da affrontare, e poteva farci male nelle ripartenze. Ho preferito mettere Alessio Viola, invece di Ragusa o Ceravolo, proprio perché loro stanno molto bassi e non concedono profondità”.
PEA – “Lo sapevo che la Reggina non era in crisi. Ha ottimi giocatori, ma nel secondo tempo abbiamo sfiorato la vittoria. Boakye è partito molto bene in questa stagione, poi si è ritrovato sulle pagine dei giornali. È stato un errore schierarlo titolare, nelle ultime gare. Più avanti ci siederemo a tavolino e ragioneremo su dove vogliamo arrivare”.
EMERSON – “All’inizio, siamo andati avanti con maggiore orgoglio. Poi, una nostra leggerezza ha fatto scaturire il pareggio. I continui cambi di modulo non ci mandano in confusione, ma giocando a quattro i riferimenti sono diversi. È solo un periodo negativo”.
LAVERONE – “La Reggina ha un potenziale offensivo che possono vantare in pochi. Non avevo nessuna rivincita da prendermi, l’anno scorso sono andato bene fino a gennaio o febbraio, poi un po’ per problemi miei e un po’ per le scelte non ho più trovato spazio. All’inizio ho sofferto un po’ Rizzato, poi ho preso le misure”.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…