Il Verona di Andrea Mandorlini vuole allungare la striscia di vittorie consecutive, per farlo dovrà vedersela contro il Varese di Maran nell’insolito appuntamento di domenica alle 12.30.
Il tecnico si è presentato oggi in sala stampa, ha raccontato la difficoltà numerica in cui va incontro il suo Verona: “Siamo contati, fra i convocati dovrebbe esserci pure Campagna. Tra squalifiche e infortuni la squadra è decimata, abbiamo sempre dimostrato voglia di vincere indipendentemente dalle difficoltà”.
L’avversario non è dei più semplici: “Si tratta di una formazione fisica, che ha fatto meglio in trasferta, ma che pure in casa dà filo da torcere. Il paragone con la loro passata stagione non ci sta, sono due modi diversi di giocare. I lombardi hanno raggiunto i play-off, speriamo che il nostro finale sia migliore”.
Una battuta anche sull’insolito orario di gioco: “Qualcosa cambia, dovremo mangiare la pasta alle 9 del mattino. E’ una novità anche per noi, speriamo di fermarci solo a questo”.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…