E’ stato protagonista della solita conferenza pre-partita, Vincenzo Torrente. Il tecnico dei galletti ha parlato alla vigilia della sfida casalinga contro il Vicenza: “Non sarà una gara facile, anche perchè in Serie B non esistono gare semplici. Dai miei ragazzi mi aspetto una conferma nel gioco e nel risultato. Vogliamo questa vittoria, vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi, vogliamo regalare un felice Natale”.
Parole importanti quelle di Torrente per Cagni: “E’ stato il mio allenatore a Genoa. In un certo senso devo anche ringraziarlo visto che quando lui arrivò io ero fuori rosa. Reintegrò me e altri miei compagni e con lui ho vissuto una bella stagione. Questi però sono i ricordi, ora nonostante tutto l’affetto che provo per lui voglio batterlo”.
Quale squadra scenderà in campo: “Ancora non ho deciso, ci sono alcuni dubbi ma aspetto prima di scioglierli. Castillo? Ancora non è pronto per partire dal primo minuto, non bisogna dimenticare che non gioca da marzo dunque bisogna dargli tempo anche se quando è entrato ha comunque dato il suo contributo”. Una nota positiva per il Bari e per Torrente è l’infermeria svuotata: “Abbiamo recuperato qualche giocatore e questo mi permette di avere più scelta soprattutto a partita in corsa, il che è molto importante, visto anche quello che è successo a Brescia, quando ho inserito Stoian. Devo però considerare che chi è rientrato non gioca da un pò dunque dovrò fare delle valutazioni. “
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…