Categories: EsclusiveUltim'ora

Sassuolo, Davide Bassi:”Sono venuto qua per giocare e non lo sto facendo, ma la squadra sta andando bene così e c’è poco da dire”

Davide Bassi, qui in maglia Empoli

 

Davide Bassi è un portiere di buona prospettiva. Quando era all’Empoli era considerato come uno degli estremi difensori più promettenti del nostro calcio. Storia di due anni fa. Lo scorso anno a Torino qualche errore e qualche infortunio di troppo gli fecero disputare solo 17 partite, mentre quest’anno ha provato a scendere in provincia, a Sassuolo, per cercare di recuperare il tempo perduto. In Emilia però non ha fatto i conti con Alberto Pomini che dopo tanti anni di gavetta è deciso a tenersi il ruolo da titolare conquistato lo scorso anno. Lo stesso Bassi commenta così la sua stagione:”Sono venuto qua per giocare, ma la squadra  sta facendo bene così e quindi ho poco da dire. Pomini si sta dimostrando un buon portiere ed è giusto che giochi lui ora. Il calo in queste ultime 3 partite ci può stare, la squadra è sempre andata a mille finora, anche a Crotone non è stato un punto da buttare, perchè i calabresi sono in forma. La salvezza ormai è acquisita, ora possiamo concentrarci sull’obiettivo di rientrare fra le prime sei. Qual’è il nostro segreto? Un ambiente tranquillo, una società sana, uno staff competente e l’aiuto dei veterani che ci sono in squadra, molto importanti per la crescita dei tanti giovani di talento presenti”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago