Calciomercato Sampdoria, Mantovani in pole per la corsia destra

Andrea Mantovani

Andrea Mantovani ha vissuto stagioni importanti a Verona con la maglia del Chievo. Il terzino è passato in estate a Palermo, dove però ha faticato a trovare spazio. Finora infatti il ragazzo, originario di Torino, è sceso in campo solo per tre volte. Si era parlato per lui di un possibile approdo al Torino, squadra dove tra l’altro è cresciuto.

La nuova voce lo vorrebbe vicino alla Sampdoria, squadra dove è arrivato da poco il tecnico Beppe Iachini. L’allenatore ascolano l’aveva già guidato a Verona e ora sogna di poterlo avere ancora a disposizione. L’affare può andare in porto,visto che la situazione del ragazzo in Sicilia è veramente in bilico.

L’entourage del giocatore lo vuole ancora legato alla società rosanero, ma l’impressione è che un giocatore del suo blasone non possa passare ancora troppo tempo in panchina. Mantovani infatti sognava una crescita esponenziale, per giocarsi le sue possibilità di andare all’Europeo 2012. Con la scarsità di terzini in Italia il sogno non era neanche troppo lontano dal realizzarsi.

Certo stare in panchina non può facilitare le occasioni che il difensore si sta giocando. E in Serie B? Vestire la maglia del Torino e della Sampdoria è un’altra storia anche nel campionato cadetto.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago