Bari, una chance al centro per Kamil Kopunek

Kamil Kopunek

Vivrà una sera da protagonista, domani al San Nicola, Kamil Kopunek. Il centrocampista slovacco dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bellomo al centro del campo. Arrivato l’anno scorso a gennaio in prestito dallo Spartak Trnava ha avuto finora poche possibilità di giocare con continuità.

Eppure noi abbiamo imparato a conoscerlo bene, già quando ai Mondiali di Sudafrica realizzava il fatidico goal che inchiodava gli uomini di Marcello Lippi.

Finora ha collezionato 8 presenze in un anno a Bari e la voglia di dimostrare che la grande considerazione che ha nel suo paese, è titolare della nazionale slovacca, non è pura invenzione. Le qualità del giocatore ci sono, per fare bene in Serie B così come nella massima serie.

179 centimetri e il passo da metronomo ha grandi qualità nel suo bagaglio tecnico. Potrà col tempo dimostrare di averne per salire alla ribalta anche con la maglia del Bari. Per ora ha questa grandissima opportunità per fare bene, grazie all’indisposizione del compagno Bellomo.

Contro il Cittadella però per i galletti non sarà una partita facile. Nonostante la posizione ancora incerta in classifica la squadra di Foscarini ha dimostrato a più riprese di poter fare molto bene. Staremo a vedere…

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago