Serie B, quattro panchine a rischio. Auteri, Breda, Giannini e Scienza in bilico

Mister Auteri

E’ un momento delicatissimo per le panchine di Serie B, sono infatti quattro a traballare. Dopo tanti esoneri, già nove cambi nel campionato cadetto, ci aspetta qualcosa di importante nelle prossime ore.

NOCERINA – Mister Auteri sembra davvero aver le ore contate. Il tecnico dei rossoneri era partito fortissimo, i recenti deludenti risultati potrebbero costargli cari. In preallarme ci sono Salvatore Campilongo e Mario Somma.

BRESCIABeppe Scienza è appeso a un filo, anche se la società continua a confermarlo. La squadra non vince da 11 gare, anche se le scusanti arrivano da infermeria e leggerezze di gioventù. In pole position c’è Eugenio Corini, anche se non è da escludere un’improvvisa virata su Bortolo Mutti.

GROSSETO – Il Presidente Camilli ha cacciato Ugolotti per molto meno. Giannini ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte da quando è arrivato a Grosseto. Negli ultimi due ko però ha collezionato sette goal al passivo e il vulcanico presidente potrebbe anche decidere di esonerarlo.

REGGINA – Roberto Breda era fino a una settimana fa vicino al terzo posto in classifica. Il pareggio con l’Albinoleffe e la sconfitta di ieri a Verona hanno cambiato le carte in tavola, ora il tecnico rischia di essere avvicendato da Lerda.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago