Torino-Livorno%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/11/26/torino-livorno-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Torino-Livorno, ultime dai campi e probabili formazioni

Mirko Antenucci

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Livorno:

Torino: Ancora emergenza esterni per mister Ventura. Verdi dal ‘1. D’Ambrosio ed Ebagua in campo nonostante qualche acciacco. Sgrigna in panchina con la febbre.

Livorno: Novellino vara la difesa a tre. Sulla fascia destra ballottaggio Schiattarella-Salviato-Remedi, favorito il primo. Dionisi ha recuperato e va in campo dall’inizio.

Nei due precedenti in serie B un pareggio (1-1 il 21/12/03) e un blitz del Livorno (0-2 il 12/3/11). Sono 15 i confronti in serie A con 12 vittorie granata, un solo pareggio e 2 successi dei toscani. Ci sono anche tre precedenti in coppa Italia con due vittorie del Torino ed un pari.

TORINO (4-2-4): Coppola; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Verdi, Ebagua, Antenucci, Stevanovic. A disposizione: Gomis, Di Cesare, Pratali, De Feudis, Vives, Oduamadi, Sgrigna. Allenatore: Ventura.

LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Genevier; Schiattarella, Luci, Filkor, Dionisi; Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Remedi, Bigazzi, Barone, Belingheri, Russotto. Allenatore: Novellino

ARBITRO: Giancola

SQUALIFICATI: Bianchi (T)

INDISPONIBILI: Darmian, Guberti, Morello, Pagano, Suciu, Surraco (TO); Lignani, Pieri, Bernardini, Dell’Agnello, Siligardi. (LI)

Inizio ore 15,00

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

4 ore ago

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

2 giorni ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

2 giorni ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

2 giorni ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

2 giorni ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

2 giorni ago
'