Il Chievo Verona di Domenico Di Carlo sta giocando un buon campionato in Serie A, anche se saranno pure venuti dei dubbi a qualcuno vedendo le prestazioni di Bentivoglio e Iori in Serie B.
I due centrocampisti infatti sono di proprietà dei clivensi, ma giacciono in prestito nel campionato cadetto. Iori è il leader del Torino di Giampiero Ventura, mentre Simone Bentivoglio è stato rilanciato dalla cura Iachini con la maglia della Sampdoria.
Oggi entrambi sono stati protagonisti di due ottime prestazioni. L’ex primavera della Juventus è inoltre andato in goal nella sfida contro il Modena, autore di un bel gesto tecnico.
Continuano quindi a sorprendere gli interpreti della Serie A in prestito in B. E sempre parlando di Chievo Verona non ci scordiamo che un altro centrocampista importante gioca nel campionato cadetto, Andrea De Falco infatti è in prestito a Bari.
Matteo Fantozzi
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…