Ettore Marchi è stato protagonista di un goal allo scadere nella partita di sabato contro il Brescia. L’attaccante tornava in campo dopo un fastidioso infortunio, pronto a rimettersi a disposizione di Mister Pea.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Ettore Marchi, che ha commentato con noi la sua rete.
Ettore, che emozione hai provato a segnare un goal in questa maniera?
“E’ arrivato alla fine ed è stata un’emozione palpitante. E’ importante anche perchè ci ha permesso di fare un punto che ci porta sulla strada della continuità”.
Come stai fisicamente?
“A Empoli ho avuto un problema alla caviglia, che ora ho superato. Da sabato sono tornato a disposizione, sto bene ora”.
Ci racconti la varietà del vostro attacco visto dall’interno?
“Abbiamo tantissime alternative davanti. Sansone, Boakye, Masucci, Bruno, Noselli e anche il giovane Falcinelli sono giocatori di grandissima qualità. Sono uomini prima che calciatori, è un piacere giocare con loro”.
Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Non mi aspetto nulla, vivo sereno e vado per la mia strada. Sapevo che venendo qui non avrei trovato la strada spianata, ma un attacco molto competitivo. Sono felice di aver fatto questa scelta. Siamo un gruppo dove tutti sono utili e nessuno è indispensabile, siamo una bella squadra”.
Matteo Fantozzi
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…