Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al centro Coni di Tirrenia. Prima il confronto tra la squadra ed il mister, poi il lavoro sul campo per smaltire la rabbia della sconfitta. In ESCLUSIVA a SerieBnews.com della debacle ontro l’Ascoli ne parla Attilio Perotti, l’uomo a metà tra il presidente e la squadra:” Dobbiamo pensare e concentrarci sulla prossima trasferta, una partita di cartello contro la prima della classe”.
Che idea si è fatto del Livorno?
” Si stravince con il Pescara e si perde con l’ Ascoli, la giovane eta’ del gruppo porta ad alti e bassi purtroppo”.
Perticone e la diatriba con il mister, tutto rientrato?
” La rabbia di Novellino per l’abbandono del campo, sabato scorso, da parte del difensore colto da dissenteria è dovuta alla perdita di un uomo chiave per la nostra difesa, purtroppo non è facile sostituire uno che lotta sempre e comunque”.
Da sottolineare il ritorno in campo di De Lucia con la primavera di Davide Cei. Come afferma Perotti:” Il giocatore sta bene ed e’ giusto che si possa misurare anche con l’aspetto agonistico di una partita vera”.
di Simona Poggianti
Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…