Pescara-Padova è l’anticipo della quindicesima giornata di Serie B, sarà possibile seguire la partita in diretta live su ‘SerieBnews.com’. Di fronte due squadre di grande qualità che hanno finora espresso un calcio frizzante e innovativo.
Zeman recupera dal primo minuto Ciro Immobile, che torna nel terzetto con Sansovini e Insigne. Gli abruzzesi dovranno fare però a meno di Pinsoglio e Capuano, impegnati entrambi con la maglia dell’Under 21 di Ciro Ferrara.
Dal Canto invece recupera Trevisan, ma dovrà fare a meno ancora di Succi e Pelizzoli. Out anche Perin, tra i pali andrà l’esperto Cano. Esperimento Osuji sulla corsia di destra, per rimpiazzare l’Under Donati. A centrocampo con i cerotti scende in campo Marcolini, pronto a dimostrare la sua qualità.
Ecco le probabili formazioni di Pescara-Padova:
PESCARA-PADOVA –
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Brosco, Balzano; Gessa, Togni, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne
PADOVA (4-3-3): Cano; Osuji, Schiavi, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Marcolini; Cutolo, Cacia, Drame
ARBITRO: Massa
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…