Il pessimismo nel calcio, così come in molti altri settori, serve a poco. Questo devono pensare Empoli e Albinoleffe dopo il pareggio di oggi, che ha regalato un punto a entrambe verso la salvezza.
Si è visto decisamente qualcosa in più da parte della squadra di Fortunato che ha provato a vincere la partita. Buone le prove soprattutto di Cristiano e Laner, sempre pronti a fare ‘male’.
Nell’Empoli poca precisione e la paura di perdere che condiziona il match. Tutto fino agli ultimi minuti quando Tavano, due volte, e Buscè mettono in pericolo il risultato tanto sudato dalla celeste. Solo Offredi può salvare un Albinoleffe che ha speso ormai troppo.
Un punto che deve servire da bagaglio culturale ed emozionale per entrambe le squadre.
Matteo Fantozzi
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…