Un Padova bello e concreto stende il Livorno alle 12.30, nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie B. A realizzare il goal decisivo è Aniello Cutolo, con una grandissima rete di sinistro.
Il Livorno invece non riesce a ritrovare feeling con la classifica, sprofondando nella parte bassa. Novellino, che è stato espulso nel primo tempo, ha ritrovato Dionisi, che è stato tra i migliori. Ancora a secco Paulinho, che non ha ancora segnato in questo campionato.
L’attaccante brasiliano ha avuto un’occasione incredibile, quando veniva liberato a porta sguarnita da Dionisi. Sembra una maledizione, ma nonostante le buone prestazioni il goal tarda ancora ad arrivare.
La partita è stata molto fisica, decisa dall’agonismo e dalla corsa del centrocampo biancoscudato. Dal Canto è stato bravo a cambiare tutti e tre i suoi interpreti, quando il ritmo si è improvvisamente impennato. E’ rimasto in panchina per 90 minuti Cacia, che è stato sostituito in campo da Ruopolo.
Matteo Fantozzi
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…