Brescia, rondinelle in campo per preparare la sfida del Bentegodi

Beppe Scienza

Il Brescia vive un momento difficilissimo, dopo tre sconfitte consecutive. Le rondinelle sono però in gravi difficoltà anche solo a scendere in campo, a causa dei tantissimi infortuni di inizio stagione.

Sono tra l’altro usciti malconci dalla partita con la Reggina: Dallamano e Magli. Questo complica ancora una volta la stesura dell’undici titolare da parte di Beppe Scienza. Il tecnico infatti deve trovare un assetto soprattutto al centro della difesa dove ora si candida per un posto l’esterno Zambelli.

Stamattina si è svolta una seduta all’Hotel Touring di Coccaglio, che non si può neanche definire defaticante. Infatti dopo-domani il Brescia sarà di nuovo in campo al Bentegodi. Di fronte si troverà una delle squadre più in forma del momento, infatti l’Hellas Verona ha raccolto grandi successi nell’ultimo periodo.

Gli uomini di Mandorlini sono riusciti a vincere una partita difficilissima contro il Cittadella, dopo essere andati in svantaggio sia nel risultato che a livello numerico. L’espulsione di Abbate ha però risvegliato la voglia dei veneti, che sono riusciti a vincere, grazie a una grande prestazione di Nicola Ferrari.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago