Reggina, Breda: “Bonazzoli convocato! Contro il Brescia sarà difficile, ma cerchiamo la continuità”

Roberto Breda

Roberto Breda non potrà ripresentare a Brescia la stessa formazione che ha battuto il Varese. Il portiere Pietro Marino sta infatti debellando un virus, che lo ha messo ko in settimana con febbre oltre i 40 gradi. Il tecnico della Reggina ha dichiarato in conferenza che, oltre Campagnacci, non ci sono altri indisponibili: “Bonazzoli è convocato. A Brescia sarà una partita difficile, contro una squadra che ha elementi importanti. Vogliamo trovare continuità, usando un atteggiamento attento e sfruttando le ripartenze, senza concedere nulla all’avversario. Avranno una grande voglia di rivalsa”.
Senza Pietro Marino, toccherà a Kovacsik difendere domani la porta della Reggina. L’ungherese era stato accantonato nelle ultime settimane: “Kovacsik è un ragazzo intelligente, cercherà di dare il massimo – afferma Breda – Abbiamo delle alternative in certi reparti. Le scelte di Brescia verranno fatte in base a ciò che ho visto in settimana”.
Mister Breda preferisce non svelare troppi particolari, sulla formazione che verrà schierata domani sul campo delle rondinelle: “Pur con qualche assenza, il Brescia ha qualità sia in mezzo che davanti. Noi, prima di battere il Bari, venivamo da un periodo di difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le difficoltà del Brescia. Giocano con un modulo utilizzato anche dal Modena, che abbiamo già affrontato. Ho ancora qualche dubbio di formazione, fino alle 15:00 di domani c’è la possibilità di cambiare qualcosa”.

Paolo Ficara

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago