Roberto Breda non potrà ripresentare a Brescia la stessa formazione che ha battuto il Varese. Il portiere Pietro Marino sta infatti debellando un virus, che lo ha messo ko in settimana con febbre oltre i 40 gradi. Il tecnico della Reggina ha dichiarato in conferenza che, oltre Campagnacci, non ci sono altri indisponibili: “Bonazzoli è convocato. A Brescia sarà una partita difficile, contro una squadra che ha elementi importanti. Vogliamo trovare continuità, usando un atteggiamento attento e sfruttando le ripartenze, senza concedere nulla all’avversario. Avranno una grande voglia di rivalsa”.
Senza Pietro Marino, toccherà a Kovacsik difendere domani la porta della Reggina. L’ungherese era stato accantonato nelle ultime settimane: “Kovacsik è un ragazzo intelligente, cercherà di dare il massimo – afferma Breda – Abbiamo delle alternative in certi reparti. Le scelte di Brescia verranno fatte in base a ciò che ho visto in settimana”.
Mister Breda preferisce non svelare troppi particolari, sulla formazione che verrà schierata domani sul campo delle rondinelle: “Pur con qualche assenza, il Brescia ha qualità sia in mezzo che davanti. Noi, prima di battere il Bari, venivamo da un periodo di difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le difficoltà del Brescia. Giocano con un modulo utilizzato anche dal Modena, che abbiamo già affrontato. Ho ancora qualche dubbio di formazione, fino alle 15:00 di domani c’è la possibilità di cambiare qualcosa”.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…