Il Gubbio ha trovato un rinforzo di grande qualità per il suo attacco. Dopo una lunga trattativa oggi è arrivata la firma per Mattia Graffiedi, che sarà presentato nel pomeriggio.
31 anni è un attaccante in grado di dare grande movimento a tutto il reparto. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Piacenza, collezionando 63 presenze e mettendo a segno 11 reti. Nella sua carriera ha vestito moltissime maglie, di cui molte anche prestigiose. Nel 1999, quando era giovanissimo, arriva la chiamata del Milan. I rossoneri però lo fanno girare per tutto lo ‘stivale’ ed è così che gioca per: Ternana, Cesena, Napoli, Ancona, Fiorentina, Siena e Modena.
Negli ultimi anni ha dimostrato di trovare anche un insolito feeling con il goal. Per Simoni l’arrivo di Graffiedi sarà fondamentale, anche perchè tra tanti giovani Mattia potrà portare la giusta dose d’esperienza.
Matteo Fantozzi
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…