Reggina, si prepara la trasferta di Brescia

Reggina dopo un goal

La pioggia ha accompagnato l’inizio dell’allenamento in casa Reggina. Anche oggi, visibile solo la prima frazione del lavoro di Missiroli e compagni. Da domani, il Sant’Agata si blinderà definitivamente, per far filtrare meno informazioni possibili in vista della trasferta di Brescia. La buona notizia è che si è rivisto in campo Riccardo Colombo, anche se soltanto per un allenamento differenziato in compagnia di Emiliano Bonazzoli.

L’esterno destro, vittima di una botta nell’allenamento di lunedì, sta meglio ma rimane in dubbio per sabato. Il centravanti già ieri aveva mostrato qualche progresso, e potrebbe essere portato in panchina al “Rigamonti”. Stando alle pochissime indicazioni carpite sul campo, i dubbi di formazione sono concentrati a centrocampo. Breda dovrà scegliere l’atteggiamento tattico, e potrà variare tra lo schieramento a due punte, oppure il centrocampo imbottito già visto nella trasferta di Livorno. Ancora indisponibile Campagnacci, mentre sul campo non si sono visti nemmeno il difensore Burzigotti ed i portieri Marino e Kovacsik. Alessio Viola è tornato dagli impegni con la Rappresentativa di B.

Paolo Ficara

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago