Adrian Stoian è arrivato in estate a Bari, con la formula del prestito dalla Roma. Il ragazzo per ora non ha giocato molto, anche se nessuno ha mai messo in dubbio il suo talento.
Stoian è stato protagonista della conferenza stampa di oggi. Ecco le sue parole:
LA PARTITA CONTRO LA JUVE STABIA – “Ho saputo solo sabato mattina che avrei giocato. Non sono contento della mia prova perchè so che posso dare di più e per questo sto lavorando”.
IL PESCARA – “Nella prossima partita contro il Pescara sarà bello giocare perchè affronteremo una squadra tutta all’attacco. Non c’è un uomo in particolare al quale prestare attenzione, tutta la squadra è forte”.
SUL BARI – “Contro il Pescara possiamo dire la nostra. Si vince da squadra, possiamo toglierci belle soddisfazioni”.
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…