Modena-Livorno 1-0, Bergodi ritrova la vittoria grazie a Stanco. Paulinho ancora a secco

Mister Bergodi

Il Modena ritrova una vittoria che mancava dalla terza giornata. La ottiene dopo una partita di sacrificio davanti ai suoi tifosi e contro un avversario di tutto rispetto. Il Livorno di Walter Novellino ha dimostrato di saper essere squadra, anche se arrivava dalla sconfitta più pesante della sua stagione.

I canarini si rendono protagonisti di una grande partenza anche grazie a un ispiratissimo Greco. Il goal del vantaggio, che poi si rivelerà decisivo, è di Stanco in serie positiva da due turni. Il suo colpo è di quelli da maestro, di mezzo esterno sinistro in anticipo sul difensore.

La reazione del Livorno porta le conseguenze di problemi che stanno diventando cronici. Paulinho è il protagonista assoluto di questa squadra, ma sembra essersi scordato di come si fa a buttare dentro il pallone. L’attaccante brasiliano gioca una grande partita, mancando in malizia quando arriva sotto porta. Clamoroso è il goal che si divora sul finire della partita, quando smarcato doveva solo appoggiarla in rete di sinistro.

Una vittoria che da respiro alla panchina di Bergodi, che ora potrà lavorare con più calma su una squadra che può tornare a dire la sua.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago