Categories: EsclusiveUltim'ora

Cittadella, Vitofrancesco:”La svolta per noi è stato il cambio di modulo. Mi trovo meglio anche io nella nuova posizione”

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Cittadella, è intervenuto Ferdinando Vitofrancesco, jolly dell’undici di Foscarini. Proprio la sua grande duttilità ha permesso al ”Citta” di cambiare modulo e passare al 4-3-3 col giocatore ex Cremonese spostato a fare la mezz’ala destra.”Si, la nuova posizione mi piace -esordisce Vitofrancesco- e mi trovo meglio perchè mi sento più libero anche di andare al tiro, oltre che dare una mano al reparto difensivo. Con questo nuovo modulo abbiamo trovato la quadratura giusta e tutto va meglio. Io continuo a fare il mio, in squadra abbiamo tanti giocatori in grado di fare la differenza, tipo Bellazzini, Di Carmine e Di Nardo e io mi metto a loro disposizione. Tornando alla partita persa col Pescara, mi sembra ancora assurdo che abbiamo perso, abbiamo avuto almeno 6 palle gol e non ne abbiamo sfruttato neanche una, incredibile!. Domenica sfidaimo il Grosseto, che avevamo già affrontato in amichevole quest’estate e che ci aveva sonoramente battuto, ma ora la musica è cambiata, siamo migliorati molto da allora, siamo più aggressivi e più consapevoli della nostra forza. Sarà una bella partita”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago