La Reggina veniva da un periodo poco brillante, la bella vittoria di domenica sera contro il Bari ha ridato entusiasmo e smalto alla squadra amaranto. Protagonista è stato quell’Antonino Ragusa, finora poco utilizzato e autore l’altra sera di una doppietta.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Roberto Breda, che ha commentato con noi la vittoria contro il Bari.
Mister, soddisfatti della vittoria? Il Bari veniva da un buon momento di forma.
“Sì, siamo molto soddisfatti della vittoria col Bari. Venivano da tre vittorie e non era facile per noi, però volevamo riscattarci. Certo i risultati erano stati cattivi, perché tranne con la Juve Stabia il gioco non aveva difettato”.
Cosa pensa per il futuro?
“Adesso dobbiamo mantenere la stessa voglia di fare dimostrata col Bari e continuare su questa strada”.
Cosa pensa di Ragusa? Il ragazzo ha giocato molto bene, al di là della doppietta.
“Sì, sono felice per Antonino. Ha dimostrato di voler sfruttare al massimo l’occasione che ha avuto. Ha dimostrato grande carattere e ottime qualità. Mi serviva un giocatore con le sue caratteristiche per questa partita e ho deciso così di farlo partire dal primo minuto”.
Matteo Fantozzi
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…