Reggina-Bari+3-1%2C+tabellino+e+cronaca+del+posticipo+delle+20.45
seriebnewscom
/2011/10/09/reggina-bari-3-1-tabellino-e-cronaca-del-posticipo-delle-20-45/amp/

Reggina-Bari 3-1, tabellino e cronaca del posticipo delle 20.45

 

Pronti via è la Reggina a passare in vantaggio, grazie a Simone Rizzato che mette una palla al centro mettendo in difficoltà Lamanna. Il portiere del Bari può solo smanacciare dentro. Passano solo due minuti ed è Marotta, con un fendente destro, a riequilibrare la partita.
La Reggina non ci sta e gioca una grande partita. Tocca a Ragusa prendersi una giornata di noterietà, con una grandissima doppietta. Il primo goal arriva su imbeccata di Rizzato, il secondo dopo una serpentina di Missiroli.

Il Bari è sembrato un pò imballato e certo l’infortunio di Rivas, dopo appena 20 minuti, ha cambiato le carte in tavola per Torrente. I biancorossi non riescono a reggere il ritmo dei calabresi, che portano a casa tre punti fondamentali per riprendersi da un periodo incerto. La partita termina 3-1, con grande spettacolo e bellissimi goal. La Serie A è stata ferma in questo weekend, ma noi non ne abbiamo sentito la mancanza anche per lo spettacolo offerto dalla Serie B.

Ecco il tabellino di Reggina-Bari:

Reggina 3-4-1-2: P. Marino; Adejo, Emerson, A. Marino; D’Alessandro, Rizzo, N. Viola (36′ Ceravolo), Rizzato; Missiroli; Ragusa (18′ st Campagnacci), Bonazzoli (35′ st Castiglia). All. Breda

Bari 4-2-3-1: Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Donati; Rivas (20′ pt Defendi), Bogliacino (1′ st Caputo), De Paula (25′ st Forestieri); Marotta. All. Torrente

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

1 giorno ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'