Pronti via è la Reggina a passare in vantaggio, grazie a Simone Rizzato che mette una palla al centro mettendo in difficoltà Lamanna. Il portiere del Bari può solo smanacciare dentro. Passano solo due minuti ed è Marotta, con un fendente destro, a riequilibrare la partita.
La Reggina non ci sta e gioca una grande partita. Tocca a Ragusa prendersi una giornata di noterietà, con una grandissima doppietta. Il primo goal arriva su imbeccata di Rizzato, il secondo dopo una serpentina di Missiroli.
Il Bari è sembrato un pò imballato e certo l’infortunio di Rivas, dopo appena 20 minuti, ha cambiato le carte in tavola per Torrente. I biancorossi non riescono a reggere il ritmo dei calabresi, che portano a casa tre punti fondamentali per riprendersi da un periodo incerto. La partita termina 3-1, con grande spettacolo e bellissimi goal. La Serie A è stata ferma in questo weekend, ma noi non ne abbiamo sentito la mancanza anche per lo spettacolo offerto dalla Serie B.
Ecco il tabellino di Reggina-Bari:
Reggina 3-4-1-2: P. Marino; Adejo, Emerson, A. Marino; D’Alessandro, Rizzo, N. Viola (36′ Ceravolo), Rizzato; Missiroli; Ragusa (18′ st Campagnacci), Bonazzoli (35′ st Castiglia). All. Breda
Bari 4-2-3-1: Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Donati; Rivas (20′ pt Defendi), Bogliacino (1′ st Caputo), De Paula (25′ st Forestieri); Marotta. All. Torrente
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…