Categories: CampionatoUltim'ora

Vicenza-Varese, le ultime dai campi e le probabili formazioni

Non si ferma mai il campionato di Serie bwin. E’ in programma stasera l’anticipo dell’8^giornata nel turno infrasettimanale. Allo stadio Menti di Vicenza si gioca il math tra i padroni di casa vicentini e il Varese. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Vicenza: Baldini è orientato a confermare il 3-4-1-2 visto a Crotone, anche se in conferenza stampa ha detto che potrebbe cambiare ancora. In difesa out Martinelli per un problema muscolare, al suo posto duello Tonucci-Bastrini, col primo favorito. Augustyn giocherà regolarmente, nonostante la frattura al naso. Confermato il centrocampo in blocco, mentre in attacco il favorito ad affiancare Abbruscato è Tulli, anche se lo era anche a Crotone e poi , a sorpresa, giocò il giovane Bianconi.

Varese: Maran prova a cambiare modulo per riaprtire. Fedele da sempre al 4-4-2, l’ex allenatore del Vicenza, prova a disegnare questo modulo anche per i lombardi, modulo usato anhe l’anno scorso da Sannino a Varese. In difesa fuori Terlizzi per un problema al ginocchio e dentro Troest. Sulle fasce Nadarevic e Carrozza e davanti Neto Pereira e Cellini.

Probabili formazioni:

Vicenza (3-4-1-2) Frison; Tonucci, Zanchi, Augustyn; Gavazzi, Paro, Rigoni, Botta; Misuraca; Abbruscato, Tulli. A disposizione: Acerbis, Bastrini, Soligo, Bariti, Paolucci, Alemao, Bianconi. Allenatore: Baldini.

Varese (4-4-2) Bressan; Cacciatore, Troest, Figliomeni, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Carrozza; Neto Pereira, Cellini. A disposizione: Moreau, Pucino, Camisa, Filipe, Zecchin, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Arbitro: Tozzi di Roma

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago