Il Padova ha ottenuto un ottimo risultato contro il Modena, vincendo per 2-0 con reti di Cacia e Italiano. I goal sono arrivati entrambi dopo l’espulsione di Legati che ha costretto gli uomini di Dal Canto in dieci. Una prestazione maiuscola quella disputata dai biancoscudati.
Durante la partita è stato espulso Rino Foschi, che è intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com a commentare il fatto.
Ci spiega la sua espulsione?
“Ho sbagliato, è giusto che quando ti agiti in panchina l’arbitro possa cacciarti fuori. Nonostante i tanti anni di esperienza non sono riuscito a mantenere il controllo. L’arbitro si è comportato bene e ha fatto il giusto. In campo possono parlare solo l’allenatore e il capitano, gli altri possono chiedere confronto alla fine della gara ma non devono fare come ho fatto io”.
Una battuta sulla prestazione dei ragazzi in dieci…
“Ottima prestazione, una vittoria fondamentale in dieci”.
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…