Serie B Hellas Verona-Padova, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Stasera alle 20,45 è in programma l’anticipo della 5^ giornata di Serie Bwin. Al Bentegodi di Verona scenderanno in campo l’Hellas Verona di mister Mandorlini e il Padova di mister Dal Canto. Derby veneto quindi, difatti le città distano pochi chilometri. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Verona: il tecnico scaligero ha tre dubbi per reparto (come vi avemo detto ieri), Mareco in difesa potrebbe trovare spazio ai danni di Ceccarelli, in mezzo al campo il regista napoletano Esposito è in vantaggio sul greco Tachtsidis per un posto, mentre davanti Bjelanovic andrà in panchina e a giocarsi il posto sulla fascia sono Berrettoni e D’Alessandro, con quest’ultimo favorito. Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime partite.

Padova: solito ballottaggio per Dal Canto per il ruolo di regista tra Italiano e Milanetto, con l’ex genoano favorito. A sorpresa recupera Schiavi al centro della difesa e Legati viene confermato terzino destro. Anche Portin recupera e andrà in panchina. Altro dubbio davanti con Cacia che sostituisce Ruopolo al centro dell’attacco e Cutolo, Lazarevic e Drame che si contendono i restanti due posti.

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3) Rafael; Abbate, Maietta, Mareco (Ceccarelli), Scaglia; Russo, Esposito (Tachtsidis), Halfredsson; Gomez, Ferrari, D’Alessandro (Berrettoni). Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Nicolas, Pugliese, Natalino, Ceccarelli, Tachtsidis, Berrettoni, Bjelanovic.

Padova (4-3-3) Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Cuffa, Milanetto (Italiano), Marcolini; Cutolo, Cacia, Lazarevic. Allenatore: Dal Canto. A disposizione: Perin, Donati, Portin, Osuji, Italiano, Drame, Ruopolo.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago