L’Empoli ha acquisito dalla lista gratuita il difensore centrale Daniele Ficagna. Grande colpo per il club toscano che mette a disposizione di Aglietti un ragazzo di grande esperienza, bravo con i piedi ma anche di testa.
La difesa dell’Empoli avrà d’ora in poi un’arma in più. Il ragazzo era andato in scadenza dopo quattro stagioni giocate ad alto livello con il Siena, nelle quali aveva collezionato 50 presenze e messo a segno 2 reti.
Classe 1981 Ficagna ha da poco compiuto 30 anni, ma ha dimostrato di saper ancora reggere i ritmi alti che si pretendono nel campionato cadetto.
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…