Serie B Torino, Bianchi:”Col Vicenza abbiamo tirato fuori il cuore Toro, dedico il gol al nostro magazziniere Toni, l’immagine del vero cuore granata”

Rolando Bianchi, attaccante e capitano del Torino, è la vera anima della squadra e dopo un estate piena di voci di mercato, è rimasto con convinzione e con grande motivazione. Lo dimostra il gol allo scadere fatto a Vicenza, che ha regalato 3 punti importantissimi alla sua squadra:”Vale tanto quella vittoria, abbiamo tirato fuori il famoso cuore Toro e dando qualcosa in più tutti quanti, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Dedico il mio gol al nostro magazziniere Toni che è un classe ’36 e incarna il vero carattere granata. Per raggiungere l’obiettivo, testa bassa, tosti e determinati, questa è la ricetta giusta. In estate ho ricevuto offerte importanti, ma sono arrivate tutte a fine mercato e ho deciso di dare continuità a questa avventura che dura da 4 anni, ormai sono uno dei ”vecchi” della squadra, insieme ad Ogbonna. Devo tanto a questa maglia e alla gente del Toro, il mio obiettivo è di migliorarmi sempre. Ventura? Un perfezionista, ci tiene molto al suo lavoro e crede in quello che fa, il nostro rapporto è cresciuto, forse qualcuno gli aveva detto cose sbagliate sul mio conto. Il Brescia? Nesuna vendetta per la finale persa due anni fa, è un grande rammarico, ma è acqua passata, pensiamo a vincere per questo campionato. E io ci tengo a vincere anche perchè sono un bergamasco doc”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago