Serie B Sampdoria, Pozzi:”Contento per i gol, guardiamo già alla prossima gara”. Semioli:”Sto bene, mi trovo a mio agio anche a sinistra”

La doppietta dell’ex. Nicola Pozzi punisce il ”suo” Empoli e contribuisce a portare a casa 3 punti fondamentali per la sua Sampdoria:”Sono molto contento per i gol, il merito è anche di Semioli che mi ha messo due grandi palloni che chiedevano solo di essere spinti in rete, d’altronde noi attaccanti dobbiamo sfruttare i palloni che ci forniscono i nostri compagni. Sono stato anche fortunato sul secondo gol, ma ora dobbiamo subito dimenticare tutto e pensare alla prossima partita contro il Grosseto”. Il bomber dei doriani analizza anche la sua sostituzione:”Ho avuto un affaticamento muscolare e adesso lo valuteremo nei prossimi giorni, io sono comunque tranquillo”.

Franco Semioli sta pian piano rientrando in forma dopo 2 anni passati soprattutto in infermeria:”Siamo contentissimi di aver portato a casa questi 3 punti fondamentali. Persoanlmente mi è mancato solo il gol, ma sono contento lo stesso di aver fatto due assist. Sapevamo che questa era un partita difficile, come difficile è il campionato di Serie B dove bisogna correre molto e non mollare mai. Mi trovo bene anche a giocare a sinistra, già lo facevo ai tempi del Chievo, riesco a rientrare sul destro e mettere buoni palloni al centro. Spero solo di non essere bersgliato da infortuni”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago