Rischiano di saltare le prime panchine della stagione, sono in bilico le posizioni di Fabio Pecchia e di Leonardo Menichini almeno a sentire i media.
Il Gubbio finora ha collezionato zero punti, non riuscendo mai a centrare un risultato importante. Anche se nell’ultima gara contro la Reggina si sono visti importanti passi in avanti.
Il Crotone invece viene da una brutta sconfitta contro il Pescara di Zeman. Sembra però che al buon Menichini, allenatore che non si discute, sia data ancora una possibilità.
Matteo Fantozzi
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…