Serie+A+2011%2F2012%3A+Grosseto-Gubbio+le+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/08/27/serie-a-20112012-grosseto-gubbio-le-probabili-formazioni/amp/

Serie A 2011/2012: Grosseto-Gubbio le probabili formazioni

Grosseto-Gubbio è una partita di grande qualità che potrebbe dare lustro a una delle due squadre. In campo Ugolotti e Pecchia possono schierare grande qualità e giocatori di livello.
Il Gubbio inoltre ha ottenuto un importante vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, che dimostra tutto il suo valore.

Grosseto 4-3-1-2 – Narciso; Petras, Padella, Federici, Bianco; Crimi, Zanetti, Consonni; Caridi, Sforzini,
Gerardi. All. Ugolotti
Gubbio 4-2-3-1 – Donnarumma; Almici, Benedetti, Briganti, Farina; Boisfer, Buchel; Bazzoffia, Giannetti, Ragatzu; Ciofani. All. Pecchia
Arbitro: Giacomelli di Trieste

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'