La Nocerina stupisce in Coppa Italia, in una partita che regala sorprese fino all’ultimo minuto. Contro il Genoa i campani giocano una grande partita.
A passare in vantaggio sono i liguri grazie a una rete di Rodrigo Palacio. Poco dopo arriva anche il raddoppio grazie alla rete di Pratto. Alla fine del primo tempo è però Di Maio a riaprire la partita.
Nel secondo tempo il Genoa entra concentrato in campo e Palacio chiude la partita, con il goal del 3-1.
La Nocerina non si arrende e tira fuori la forza della disperazione. I goal del neo arrivato Plasmati e di Castaldo sembrano mandare la partita ai supplementari. Sarà Kaladze allultimo minuto a chiudere la partita. Finisce 4-3 per il Genoa.
Genoa 4-3-1-2: Frey, Mesto, Kaladze, Dainelli (27′ pt Granqvist), Antonelli; Veloso, Kucka, Merkel (18′ st Birsa); Constant (28′ st Seymour); Pratto, Palacio. A disposizione : Lupatelli, Rossi, Moretti, Ribas. All. Malesani.
Nocerina 3-4-3: Gori, Di Maio, De Franco, Pomante, De Liguori (13′ st Marsili), Bruno, Castaldo, Negro (25′ st Catania), Bolzan, Scalise, Farias (1′ st Plasmati). A disposizione : Russo, Nigro, Filosa. All. Auteri
Goal: 14′ Palacio (G), 16′ Pratto (G), 38′ Di Maio (N), 3′ st Palacio (G), 9′ st Plasmati (N), 42′ st Castaldo (N), 45′ st Kaladze (G)
Ammoniti: Granqvist (G), Antonelli (G), Pratto (G), Kaladze (G), Bolzan (N)
Matteo Fantozzi
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…