Calciomercato+Cittadella%2C+ESCLUSIVO%2F+agente+Zigoni%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+l%26%238217%3Babbiamo+proposto+a+Cittadella%2C+Sassuolo+e+Vicenza%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/08/06/calciomercato-cittadella-esclusivo-agente-zigoni-si-labbiamo-proposto-a-cittadella-sassuolo-e-vicenza/amp/

Calciomercato Cittadella, ESCLUSIVO/ agente Zigoni: “Sì, l’abbiamo proposto a Cittadella, Sassuolo e Vicenza”

Gianmarco Zigoni è un giovane di belle speranze del nostro calcio, ha bisogno solo di giocare per fare un pò d’esperienza e dimostrare tutte le sue qualità.
Tante squadre su di lui e la sensazione che prima o poi una chiamata importante arriverà.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente, Gabriele Savino che ha chiarito la situazione.

Oggi si parla di Zigoni al Cittadella, ce lo conferma?
“Sì, abbiamo proposto il giocatore al Cittadella. C’è un interesse e stiamo parlando”.

Ci sono altre squadre sul giocatore?
“Sì, abbiamo diversi contatti sia in Serie B che all’estero”.

Dove piacerebbe giocare al ragazzo?
“Cittadella è una destinazione molto gradita, perchè è ha una società importante con una buona tradizione di attaccanti”.

Che altre squadre ci sono sul ragazzo?
“Abbiamo parlato anche con Vicenza e Sassuolo”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

13 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

2 giorni ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

3 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

4 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

5 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

6 giorni ago
'