Sasa Bjelanovic è un attaccante dalle grandi caratteristiche, capace di fare reparto da solo. L’attaccante è stato accostato a diverse squadre in questa sessione di mercato, ma ancora non c’è niente di definitivo.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente, Danilo Caravello che ha chiarito la situazione del suo assistito.
Ci sono novità sulla situazione di Sasa Bjelanovic?
“Non ci sono novità, è tutto fermo come prima”.
Certo il passaggio di Danilevicius dal Livorno alla Juve Stabia deve aver cambiato qualcosa?
“Sì, il Livorno è sul giocatore dopo aver ceduto il lituano. Mentre i campani si sono sistemati il reparto proprio con lo stesso attaccante”.
Ci sono altre squadre sull’attaccante croato?
“Si ci sono altre due squadre”.
Ci può svelare i nomi delle due squadre?
“Il Verona, ma questo si sapeva da tempo. E la Nocerina che però sta per prendere Gianvito Plasmati”.
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…