Calciomercato+Modena%3A+il+centrocampista+Ovidiu+Petre+sempre+pi%C3%B9+vicino
seriebnewscom
/2011/07/16/calciomercato-modena-il-centrocampista-ovidiu-petre-sempre-piu-vicino/amp/

Calciomercato Modena: il centrocampista Ovidiu Petre sempre più vicino

Ovidiu Petre è l’obiettivo numero uno del mercato del Modena. I canarini si sono portati avanti nella trattativa, si aspetta ora che il romeno rescinda il suo contratto con Al-Nasr.
Il ragazzo, 29 anni, ha un passato da protagonista con la Nazionale romena e con lo Steaua Bucarest. E’ un centrocampista di grande qualità che darebbe verve al reparto della squadra di Cristiano Bergodi.
Si attendono sviluppi sulla trattativa, ma sembra che a giorni il Modena possa annunciare l’acquisto di Ovidiu Petre.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'