Francesco Cosenza è un difensore della Reggina, ma su di lui si stanno scatenando molti rumors di mercato. Uno di questi lo vede al centro di una trattativa con il Torino, che l’ha notato dopo l’ottima stagione culminata nei playoff con i calabresi.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo procuratore Danilo Caravello che ha chiarito la situazione.
E’ vero che c’è il Torino su Francesco Cosenza?
Per ora sono solo rumors di mercato.
Quindi c’è la possibilità concreta che il calciatore resti a Reggio?
Per ora è sicuramente un giocatore della Reggina, tanto che è in ritiro con gli amaranto. Certo mai dire mai. Il Presidente valuta tutte le offerte che riceve, quindi se il Torino si farà avanti vedremo.
Al Torino serve Cosenza?
Per ora il reparto del Torino è al completo. Hanno appena preso Glik e Darmin, inoltre hanno in rosa anche Di Cesare, Pratali e Ogbonna. Se magari ci sarà qualche movimento in uscita il nome di Cosenza potrebbe tornare attuale. Se riceveremo un’offerta valuteremo
Matteo Fantozzi
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…
La nuova campagna abbonamenti della Sampdoria ha superato i 10.000 rinnovi in una settimana, segno…