La Sampdoria ha vissuto una stagione molto difficile, culminata con la retrocessione in Serie B. Da lì la necessità di tornare sul mercato per rifondare la squadra e dare un aspetto vincente a un progetto che vuole rivedere i blucerchiati immediatamente in Serie A.
Si parte dal portiere infatti Gianluca Curci ha fatto ritorno a Roma, dove però resterà poco in attesa di una collocazione. Si libera quindi un posto tra i pali per la squadra di Gianluca Atzori.
In ESCLUSIVA per SerieBnews.com è intervenuto Oscar Damiani, agente del portiere del Monaco Stephan Ruffier.
E’ stato infatti spesso abbinato il suo nome alla maglia blucerchiata.
Damiani è stato però chiaro: “Non c’è alcuna possibilità che Stephan vesta la maglia della Sampdoria”.
Gli abbiamo allora chiesto le possibili destinazioni future del giovane portiere e lui prontamente ha risposto: “Per ora rimane al Monaco”.
Trattativa quindi in alto mare per la Sampdoria, che pare stia convincendo la Juventus a cedergli Marco Storari. Per il portiere bianconero sarebbe un ritorno in terra ligure, dopo che due anni fa fu protagonista della clamorosa qualificazione della Samp in Champions league.
Matteo Fantozzi
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…